image

Passeggiate estive!

Care amiche, cari amici,
d’ora in poi mai più scuse!
Sappiamo bene quanto sia importante il ruolo dell’attività fisica in un percorso alimentare finalizzato al raggiungimento del proprio peso ideale. E’ fondamentale sia per bruciare calorie che per riattivare il metabolismo.

Ma non dimentichiamo che fare attività fisica, soprattutto all’aria aperta, aumenta l’adrenalina, libera la mente e mette di buonumore!

Per questo motivo ho pensato che fare attività fisica, come ad esempio passeggiare in mezzo alla natura, condividendola con gli altri possa essere non solo efficacie e divertente, ma soprattutto uno stimolo anche per i più pigri!

Segnatevi i prossimi appuntamenti: Lunedì 13 e giovedì 16 luglio dalle ore 20.30, il programma prevede una bella passeggiata lungo il Soligo fino al fontanello di Collagù.
Il ritrovo è fissato alle ore 20.30 presso il parcheggio di fronte all’imbocco del percorso lungo il Soligo a Pieve di Soligo.

Per maggiori informazioni e per confermare la vostra presenza scrivete all’indirizzo lisa@dietepertutti.net oppure contattatemi al 340 6722856.
Vi aspetto numerosissimi, insieme ai vostri/alle vostre mariti/mogli, figli, fidanzati/fidanzate e amici!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>